NOTIZIE / 16.04.15 / SPORT

Il vice presidente nazionale vicario del CSI in Municipio

Questo pomeriggio il sindaco Federico Pizzarotti e l'assessore allo Sport Giovanni Marani hanno incontrato il vice presidente nazionale vicario del CSI (Centro Sportivo Italiano) Vittorio Bosio, insieme al Consulente Nazionale don Alessio Albertini e alcuni dirigenti, accompagnati dal presidente del CSI provinciale di Parma Florio Manghi.

csihome

L'incontro è stato funzionale a una riflessione sulla preziosa collaborazione a Parma tra Comune e CSI, sull'importante lavoro effettuato sul territorio, in termini di attività sportive e ricreative soprattutto incentrate sui giovani, e sugli obiettivi da raggiungere in futuro, nonostante il periodo di difficoltà economiche.

Al termine dell'incontro il vice presidente nazionale ha consegnato al Sindaco una targa e un gagliardetto dell’ente di promozione sportiva.