NOTIZIE / 16.04.15 / SPORT

Coppa del mondo Under 20 di Rugby

Il Trophy Tour è iniziato da Parma e farà tappa nelle città che ospiteranno il torneo internazionale di Rugby Under 20, Viadana, Calvisano e Cremona.

Coppa

In vista del World Rugby U20 Championship, il mondiale di categoria, in programma dal 2 al 20 giugno, anche a Parma, la coppa del mondo di Rugby Under 20 ha fatto tappa in municipio, accolta dal sindaco Federico Pizzarotti, dall'assessore allo sport Giovanni Marani, con loro Giambattista Venditti giocatore delle Zebre e atleta della Nazionale.