NOTIZIE / 30.06.15 / FAMIGLIA E PERSONA

Contributi per danni ai veicoli dopo l'alluvione

C'è tempo fino a luglio per fare domanda.

accordo alluvionati

E' stato firmato oggi il protocollo stipulato tra Comune di Parma e Fondazione Cariparma per l'assegnazione di contributi a seguito di danni subiti, durante l'alluvione del 13 ottobre 2014, a beni mobili registrati come autovetture, motocicli e scooter. Il protocollo è stato sottoscritto dalla vicesindaco Nicoletta Paci e dal segretario generale di Fondazione Cariparma Luigi Amore.

Fondazione Cariparma ha stanziato 900.000 Euro per i cittadini di Parma che, a seguito della calamità dell’ottobre scorso, hanno subito questo genere di danni ed hanno denunciato il sinistro nella scheda di ricognizione danni presentata al Comune di Parma nel 2014.

Si tratta di un contributo economico, per un massimo di 10.000 Euro, erogato tramite il Comune di Parma, che ha deciso di prorogare per tutto il mese di luglio la possibilità, per i soggetti beneficiari, di fare richiesta, consegnando l'apposito modulo di integrazione (alla scheda di ricognizione dei danni già presentata) al Duc (largo Torello de' Strada 11/a) entro, quindi, venerdì 31 luglio.

Si tratta di un intervento che Fondazione Cariparma, in una logica di sussidiarietà e di forte vicinanza alla propria Comunità , ha ritenuto utile per dare un segno di fiducia e di ripresa a quanti sono stati danneggiati dalla calamità dell’ottobre scorso.

Per informazioni: 0521031636

Partecipano | Paci Nicoletta Lia Rosa

ordina per

|
Qual'è "l'apposito modulo"? Potete renderlo scaricabile in questo sito, magari in coda a questo comunicato?