NOTIZIE / 21.09.15 / CULTURA

Sotto la luna sfogliando Poesia

Mercoledi 23 Settembre alle ore 20,30 presso il Palazzetto Eucherio Sanvitale al Parco Ducale.

palazzetto eucherio sanvitale w

In occasione dell’equinozio d’autunno, il gruppo poetico letterario poeti di Parma “AMICI di GIOVANNA THEY ”, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Parma, ha organizzato un reading di poesia intitolato «Sotto la luna sfogliando poesia» che vedrà la partecipazione di dodici poeti.

L’iniziativa, a ingresso libero, presenterà le composizioni poetiche del gruppo dedicate al tema della luna. La serata sarà allietata con intervalli musicali dei professori: Boccacci Giuseppe e Aldo con fisarmonica e clarinetto.

I POETI CHE INTERVERRANNO :

MARISA BATTOGLIA - ARTURO BERTONI – LUCIA CULEDDU- TIZIANO FUSCO - ANTONIA GAITA – GIULIANA LEPORATI GERBELLA – GIULIANO MAZZA - GABRIELLA MILANI – DANILA ROLLI – OLGA SPIGAROLI– MARIA TERESA TESSONI

ed il poeta dialettale VITTORIO CAMPANINI lettura di Maurizio Trapelli

( DSEVOD )