NOTIZIE / 24.05.16 / PARTECIPAZIONE

Al via i lavori dell'Aeronautica al monumento agli aviatori

Sono iniziati i lavori di sistemazione del monumento situato in piazza Maestri.

2016 05 24 Monumento Ple Maestri Paci 2 w

Lavori di sistemazione frutto del patto di collaborazione tra Amministrazione Comunale e Associazione Arma Aeronautica.

La Vicesindaco Nicoletta Paci, insieme al capo di gabinetto del sindaco, Francesco Cirillo, e al direttore del settore patrimonio, Gianpaolo Monteverdi, hanno effettuato una visita per salutare i volontari dell’Associazione Arma Aeronautica sezione di ParmaCapitano Athos Maestri”, che, in piazzale Maestri, stanno provvedendo alla sistemazione del monumento “Parma Ai Suoi Aviatori”.

Un'operazione resa possibile grazie al patto di collaborazione sottoscritto i giorni scorsi dall’Associazione con l’Amministrazione Comunale, come previsto dal regolamento di cittadinanza attiva promosso dalla Vicesindaco Paci, con delega alla partecipazione ed ai rapporti con i quartieri.

Il “Regolamento di cittadinanza attiva” fornisce ai cittadini uno strumento per avviare un dialogo costruttivo con l’Amministrazione e poter valorizzare e rendere concreto il loro impegno civico.

Partecipano | Paci Nicoletta Lia Rosa - Francesco Cirillo Francesco Cirillo