NOTIZIE / 16.03.18 / COMMERCIO

Fiera di San Giuseppe 2018

Torna la più antica Fiera di quartiere di Parma

fierafront

Anche per il 2018 torna la più antica fiera di quartiere di Parma. La Fiera di San Giuseppe che annuncia la Primavera si svilupperà sulle principali vie dell'Oltretorrente portando allegria, bancarelle di qualità e attrazioni e laboratori per i più piccoli.

Dalla mattina alla sera, di domenica 18 marzo, seguendo la luce del sole: orchestre, artisti di strada, musicisti intratterranno migliaia di  passanti.

Via Imbriani raccoglierà l'artigianato e l'hand made, Piazzale Picelli sarà dedicato alla canapa e al peperoncino e via Bixio ospiterà i commercianti del quartiere che animeranno la via con i loro servizi.
Ci saranno anche due aree di Street Food e un'area per gli spettacoli.

Viabilità modificata in tutto il quartiere. Dalle ore 6 alle 24 divieto di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata in una larga fascia dell'Oltretorrente. Le attività commerciali presenti in zona potranno effettuare le operazioni di carico e scarico dalle ore 06:00 alle ore 09:00. Ai residenti diretti (ed in uscita da) ai posti auto interni sarà consentito il transito nelle seguenti fasce orarie: fino alle 09:00, dalle 13:30 alle 14:30 e dalle 20:00. I divieti interesseranno i seguenti tratti stradali:

La Fiera di San Giuseppe è tradizionalmente abbinata ai "Baracconi" presenti in Largo Simonini fino al 3 Aprile.

Il Luna Park in zona Campus offrirà sabato 17 e domenica 18, oltre alle normali attrazioni aperte il sabato dalle 14,30 alle 24 e la domenica dalle 10 alle 24, divertenti animazioni e truccabimbi per tutti i più piccoli.

Partecipano | Casa Cristiano
ALLEGATI |

>> sangiuseppe (91 KiB)


Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014