NOTIZIE / 17.09.18 / SCUOLA

Primo giorno di scuola

L'assessora ad Educazione ed Inclusione Ines Seletti ha dato il benvenuto e un augurio di buon inizio anno scolastico ai bimbi della città.

Primo giorno di scuola2

Il primo giorno di scuola, i piccoli della scuola primaria Don Milani dell'Istituto Comprensivo Montebello, accompagnati dai genitori, sono stati accolti dalla Dirigente Scolastica Alessandra Melej e dall'assessora Seletti che ha portato il saluto dell'Amministrazione "Sono qui per manifestarvi la vicinanza del Comune in un'occasione così bella e significativa, per augurarvi la piena riuscita in un percorso avvincente ed allo stesso tempo faticoso. Vi siamo vicini e lavoriamo per offrirvi la miglior formazione possibile" ha salutato l'assessora.

I bimbi sono stati poi accompagnati nelle aule dalle loro insegnanti.

Partecipano | Seletti Ines