NOTIZIE / 06.10.18 / CULTURA

"I like Parma", anticipazione con l'assessore Mezzetti

Qualche anticipazione degli eventi di "I like Parma": l'assessore regionale alla Cultura Massimo Mezzetti a Parma.

2018 10 06 guerra mezzetti anticipazione i like parma w

Un assaggio del ricco programma di "I like Parma" che inizierà ufficialmente domani: questa mattina l'assessore regionale alla Cultura Massimo Mezzetti, di passaggio a Parma, è stato introdotto dall'assessore Michele Guerra, avvisato poco prima del suo arrivo, ad alcuni dei momenti più significativi del calendario di "I like Parma - Un patrimonio da vivere", promosso dal Comune di Parma nell’ambito della campagna regionale "EnERgie Diffuse – Emilia-Romagna" nella Settimana della Cultura, dal 7 al 14 ottobre.

L'assessore Mezzetti ha così potuto prendere visione del sottopasso del Ponte Romano (che verrà inaugurato domani alle 16.30), delle performance di "S-Chiusi in Galleria" (iniziate nella mattinata) e della mostra "Abitare il tempo" sotto i Portici del Grano che sarà inaugurata oggi pomeriggio.

Partecipano | Guerra Michele