NOTIZIE / 19.11.18 / PARI OPPORTUNITA' E DIRITTI

“Relazioni che ci fanno male e che ci fanno bene”

Un ciclo d’incontri per ragazze e ragazzi alla Casa del Parco di via Naviglio Alto.

Volantino Relazioni-w

Lunedì 19 e 26 novembre, lunedì 3 dicembre dalle 16.30 alle 18.00 l’associazione Maschile Plurale insieme al Centro antiviolenza si confronterà con ragazzi e ragazze su questi temi: Quando stiamo bene nelle relazioni? Quando stiamo male? Quando ci sentiamo riconosciuti o rispettati? Come prenderci cura delle persone a cui vogliamo bene? Cosa ci aspettiamo? E soprattutto cosa possiamo fare?

Il ciclo d’incontri si concluderà con un’attività laboratoriale.

Il ciclo d’incontri è all’interno del progetto O.P.E.N,presentato sul bando destinato a progetti rivolti alla promozione e al conseguimento delle pari opportunità e al contrasto delle discriminazioni e della violenza di genere con cui la regione Emilia-Romagna ha finanziato la Legge per la parità e contro le discriminazioni di genere per l’anno 2018.

Capofila del progetto O.P.E.N. è il Comune di Parma che ha presentato la progettualità in collaborazione con altri enti (Comune di Fidenza capofila del distretto, Comune di Langhirano capofila del distretto sud-est, Unione dei Comuni Valli Taro e Ceno, Asp Distretto di Fidenza, Ausl di Parma) e associazioni del territorio (Centro antiviolenza, Centro studi per la stagione dei movimenti, Maschile plurale, Giolli coop e Ciofs Parma).

ALLEGATI |

Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014