NOTIZIE / 09.02.19 / SPORT

Tanto sport, divertimento e beneficenza

Per la seconda edizione del torneo di calcio a 5.

Torneo Benefico Squadre 2

Un avvincente torneo di calcio a 5, con sei squadre formate da consiglieri, assessori, studenti, giornalisti e giovani ragazzi che si sono affrontate sul terreno di gioco per raccogliere fondi da destinare all'Emporio Solidale di Parma.

Il torneo è stato organizzato dall'Istituto Camillo Rondani in collaborazione con la Consulta Provinciale degli Studenti e il Comune di Parma.

Comune di Parma, Consulta Provinciale degli Studenti di Parma, Consiglio degli Studenti dell'Università di ParmaCiac, Giornalisti e Va Pensiero sono state le squadre che hanno partecipato.

Al termine la classifica ha visto sul gradino più alto il Ciac seguiti dal Comune di Parma e medaglia di bronzo alla Consulta Provinciale degli Studenti di Parma.

Partecipano | Spadi Leonardo - Bosi Marco