NOTIZIE / 18.02.19 / SCUOLA

Aggiornamento Albo Fornitori Gestione Servizi Estivi

Bando per l'aggiornamento annuale dell’Albo dei Fornitori legittimati alla Gestione di Servizi Estivi in città per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni. C'è tempo fino al 8 marzo per presentare domanda.

centri estivi_bambini

E' stato pubblicato sul sito del Comune l'Avviso pubblico per l'aggiornamento annuale dell’albo dei fornitori legittimati alla gestione dei Servizi Estivi per Bambini e Ragazzi dai 3 ai 14 anni.

Il Comune di Parma negli anni 2018 e 2019, aderisce al “Progetto Conciliazione Vita-Lavoro: sostegno alle Famiglie per la frequenza dei Centri Estivi "- FSE 2014/2020-OT.9-ASSE II INCLUSIONE-PRIORITA’9.4-ANNO 2019” approvato con Delibera Regionale n. 225 del 11/02/2019, promosso dalla Regione Emilia Romagna e finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo, per sostenere le famiglie dei bambini/ragazzi dai 3 ai 13 anni, all’accesso ai servizi estivi.

L'Avviso è reperibile al seguente link

Possono presentare domanda di accreditamento i gestori dei centri estivi già iscritti all’Albo dei fornitori, nel caso in cui intendessero richiedere l’accreditamento di ulteriori Centri Estivi o proporre il trasferimento del Centro Estivo precedentemente accreditato; i soggetti profit e no profit interessati e non ancora iscritti all’Albo dei fornitori in possesso dei requisiti indicati nel bando.

La domanda di “accreditamento” va presentata utilizzando il modulo “Domanda di Accreditamento”, corredata da tutti i documenti richiesti, specificati nella domanda stessa.

La domanda deve essere presentata in bollo secondo la normativa vigente e inserita in un plico chiuso e indirizzato a: “COMUNE DI PARMA – D.U.C. (Direzionale Uffici Comunali) – Largo Torello de’ Strada n.11/A – 43121 PARMA”, con indicato in alto a sinistra la dicitura: “SETTORE SERVIZI EDUCATIVI – S.O. SERVIZI PER LA SCUOLA – BANDO PER L’AGGIORNAMENTO ANNUALE DELL’ALBO DEI FORNITORI LEGITTIMATI ALLA GESTIONE DEI SERVIZI ESTIVI – ANNO 2019”.

Il plico deve essere presentato al Comune di Parma, presso il Protocollo Generale in Parma – Largo Torello de’ Strada n.11/A, entro le ore 12,00 dell'8 marzo 2019.