NOTIZIE / 26.03.19 / BENESSERE ANIMALE

“Star Cats Show”

“Star Cats Show” Mostra felina – campionati europei di bellezza “Star Cats Show”, alle Fiere di Parma, sabato 13 e domenica 14 aprile.

Mostra felina w

E' in programma alle Fiere di Parma, padiglione 4, sabato 13 e domenica 14 aprile, dalle 10 alle 18.30, la “Mostra Felina – Campionati Europei di Bellezza - “Star Cats Show”, a cura dell'associazione Star Cats, con il patrocinio del Comune di Parma, Assessorato al benessere animale, sotto l'egida di ANFI – Associazione Nazionale Felina Italiana senza scopi di lucro che opera per la difesa e la tutela delle razze a rischio di estinzione e di FIFe – Federation International Fèline.

Verranno organizzati Campionati Nazionali, Internazionali ed Europei di bellezza dei gatti di razze pregiate. Il momento costituisce, inoltre, l'occasione per promuovere la cultura dell'amore per gli animali e dei gatti inparticolare.

I gatti che saranno presenti possono essere iscritti entro e non oltre lunedì 1 aprile. Per info:www.starcats.eu – Pagina Facebook: Expo felina Star Cats Show. Saranno ammessi nel Padiglione espositivo unicamente i gatti iscritti.

Luoghi | fiere di parma