NOTIZIE / 27.03.19 / ISTITUZIONE

Elezioni Europee

Ieri un incontro per avere maggiori informazioni.

elezioni europee2

Un importante incontro informativo sulla prossima chiamata la voto per le elezioni del rinnovo dei deputati del Parlamento Europeo, si è svolto ieri pomeriggio presso la Camera di Commercio. L'incontro, organizzato dalla Rete Locale Europe Direct di Parma composta da enti e istituzioni del territorio che svolgono attività legate alle tematiche europee, ha visto un interessante dibattito pubblico con la partecipazione di rappresentanti dell'Unione Europea.

Il Capo di Gabinetto del Sindaco di Parma Francesco Cirillo ha aperto il dibattito sottolineando: "Serve una maggiorare consapevolezza sul ruolo che ricopre l'Unione Europea. Fra due mesi saremo chiamati al voto e Reti come questa vanno a sostegno del processo di conoscenza necessaria affinché i cittadini ne riconoscano l'importanza"

Partecipano | Cirillo Francesco Cirillo Francesco