NOTIZIE / 12.04.19 / PARTECIPAZIONE

Anap festeggia il 30esimo compleanno

Martedì 16 aprile 2019 alle 20.30 - “Viva il vino spumeggiante”

anapfront

Con un grande spettacolo all’Auditorium Niccolò Paganini, Anap di Confartigianato festeggerà il suo trentesimo compleanno che cadrà il prossimo martedì 16 aprile.

Viva il vino spumeggiante” è l’invitante titolo dello spettacolo dove musica, canto, dialoghi divertenti, bellissimi costumi e il balletto si alterneranno e si intrecceranno creando una performance sempre suggestiva ed emozionante come in un ideale brindisi di compleanno.  Verranno eseguiti arie, duetti, canzoni e melodie tratti dalle più celebri opere, operette e musical.

Protagonisti della serata saranno la soprano Paola Sanguinetti, Antonella De Gasperi, soprano soubrette, il tenore Domingo Stasi, Fabrizio Macciantelli baritono brillante (che si alternerà con De Gasperi nel ruolo di presentatore); Davide Burani, arpa solista. A dirigere l’Orchestra Enarmonia sarà Alberto Orlandi. Interverrà anche il pianista Milo Martani e il corpo di ballo di “AccademiaDanzaEdintorni” di Montecchio Emilia.

A firmare le coreografie sono Costanza Chiapponi e Michele Cosentino.

Lo spettacolo, realizzato anche grazie al contributo di Emil Banca e patrocinato dal Comune di Parma, vedrà poi la partecipazione straordinaria di Giuseppe Verzicco, accompagnato dai ragazzi di Avventura Musical e Ventura Dance School.

 “Una lunga storia che testimonia la passione artigiana e la voglia di darsi sempre da fare per la comunità vanno festeggiate. Abbiamo pensato di sostenere con l’iniziativa di questo anniversario tondo la Croce Rossa di Parma che, allo stesso modo, è vicina alle persone e alle manifestazioni di Confartigianato” ha detto Liliana Graiani Presidente Anap che ha presentato l’iniziativa insieme all’assessora alla Partecipazione Nicoletta Paci e a Lorenzo Bertoli responsabile sanitario di Croce Rossa. Paola Sanguinetti ha annunciato molte sorprese in una serata che si annuncia una frizzante proposta che unirà tanti generi diversi.

Tutto il ricavato (l’ingresso è libero ad offerta) sarà devoluto alla sezione di Parma della Croce Rossa Italiana.

L’ingresso avverrà a partire dalle 19.30, lo spettacolo inizierà alle 20.30.  Info e biglietteria: Anap Confartigianato, viale Mentana 139/A, Parma dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13. Tel. 0521.219269; anap@aplaparma.it.

Partecipano | Paci Nicoletta Lia Rosa
ALLEGATI |

Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014