NOTIZIE / 15.05.19 / AMBIENTE

Proroga riaccensione facoltativa riscaldamento

Fino al 24 maggio per 7 ore giornaliere.

Termosifoni Riscaldamento accensione w

A seguito del persistere di condizioni meteo avverse, con ordinanza sindacale è stata autorizzata la proroga dei termini per l'accensione degli impianti termici di riscaldamento fino a venerdì 24 maggio, autorizzando il funzionamento degli impianti stessi per un limite massimo di 7 ore giornaliere e nella fascia oraria dalle ore 5.00 alle ore 23.00.

Nel provvedimento si invita la cittadinanza a limitare l’accensione nelle ore più fredde, ricordando l’obbligo di legge di non superare la temperatura di 18°C+2°C di tolleranza per gli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali e assimilabili e di 20°C +2°C di tolleranza per gli altri edifici.

Partecipano | Benassi Tiziana
TAG | ordinanze