NOTIZIE / 24.04.19 / COMMERCIO

Deroghe ai divieti relativi ai mercati

Ordinanza per le attività di mercato su area pubblica durante le Festività 2019.

Ghiaia_2

Deroga al divieto di esercizio dell’attività di vendita nei mercati su area pubblica nelle festività relative all’anno 2019. Con ordinanza sindacale sono state disposte le seguenti deroghe, anche in base alle richieste pervenute all'Amministrazione comunale stessa da parte di FIVA Confcommercio – Federazione Italiana Venditori Ambulanti – ASCOM Parma –, ANVA - Associazione Nazionale Venditori Ambulanti – Confesercenti Parma.

I mercati che avranno regolare svolgimento sono: giovedì 25 aprile 2019, svolgimento regolare dei mercati denominati Montanara, Pertini e D’Azeglio. Domenica 02 giugno 2019, svolgimento regolare del mercato di piazzale Matteotti. Giovedì 15 agosto 2019, svolgimento regolare dei mercati denominati Montanara, Pertini e D’Azeglio.Venerdì 1 novembre 2019, svolgimento regolare del mercato di piazzale Lubiana. Domenica 08 dicembre 2019, svolgimento regolare del mercato di piazzale Matteotti.

ALLEGATI |

>> mercati2019 (1,35 MiB)