NOTIZIE / 26.05.19 / ISTITUZIONE

Elezioni Europee 2019

Alle ore 12 di oggi hanno votato 27907 elettori, pari al 19,41% degli aventi diritto al voto. Vai al sito dei risultati

europeeefront

Alle ore 12 di oggi, domenica 26 maggio 2019, nelle 205 sezioni elettorali del Comune di Parma, hanno votato n. 27907 elettori, pari al 19,41 % degli aventi diritto al voto. 

Per le elezioni europee del 2014, alla stessa ora di domenica, avevano votato 27360, pari al 19,44% degli aventi diritto al voto.

Per info sui risultati delle precedenti tornate elettorali: https://www.elezioni.comune.parma.it/Archivio-Elettorale_m20.aspx

Il prossimo comunicato alle ore 19 di oggi, domenica 26 maggio 2019. 


Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico da e verso il sito. I cookie tecnici consento anche di fornire un migliore servizio di navigazione sul sito, e raccolgono informazioni di navigazione a questo scopo.
I cookie di Web Analytics Italia sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Matomo sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Google Re-Captcha sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
Il sito utilizza cookie di profilazione per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati corrispondenti al profilo dell'utente
I cookie di profilazione di Youtube permettono di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più, fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, facilitare l'accesso ai servizi di Google.
I cookie di profilazione di Google permettono di fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, e di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più.