NOTIZIE / 26.06.19 / GIOVANI E CREATIVITÀ

Rassegna teatrale “Sul Naviglio”

Nell’ultima settimana della rassegna, dal 1° al 3 luglio, quattro spettacoli fra poesia, musica e cabaret inspirato all’intrattenimento del primo ‘900.


Sul Naviglio w

Lunedì 17 giugno, presso la Casa Nel Parco, sede del Centro Giovani Scuola del Fare, di Officine On/Off e del FabLab, è stata inaugurata  la seconda edizione della rassegna teatrale “Sul Naviglio”.

Dopo il successo di pubblico riscosso nel corso della prima edizione, che ha dato valore e sostanza al principio ispiratore del progetto artistico, ossia quello di riqualificare attraverso la cultura l’area verde del Parco del Naviglio e il quartiere San Leonardo, anche quest’anno il Comune di Parma, S.O. Giovani, e il gruppo di lavoro di L.O.F.T. promuovono  la seconda edizione della rassegna che dal 17 giugno al 3 luglio 2019 animerà il Parco del Naviglio e il giardino del Centro Giovani Casa nel Parco, nel cuore del San Leonardo. Una seconda edizione ancora più ricca e multiforme nelle proposte. 

L’ultima settimana di appuntamenti, dall’1 al 3 luglio, vedrà protagonisti, nella prima serata, dopo le fiabe tardo-pomeridiane per i più piccoli, il vincitore del Palio Ermo Colle 2018Alessandro Blasioli con “Questa è casa mia”.

Martedì 2 luglio, l’esito del laboratorio per ragazzi di Paparella, Buccarello e Matteo Bacchini, “Se vivete tocca a voi”, e un “live show” musicale.

A chiudere la rassegna, mercoledì 3 luglio dalle 21.30 Marco Manchisi con “Il corpo di Totò”dedicato al genio diAntonio De Curtis, e alle 22.45 “Cabaretvalentin”, omaggio degli attori Ferrari, Soncini ed Engelbrecht al cabaret di Karl Valentin e dei primi del 900.

L’ingresso alla rassegna è gratuito con offerta libera.


Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014