NOTIZIE / 27.06.19 / AMBIENTE

Da Praga a Parma per conoscere il sistema di raccolta rifiuti

L'assessora Paci ha portato un saluto a una delegazione proveniente da Praga a Parma per approfondire il sistema di raccolta dei rifiuti.

2019 06 27 paci delegazione praga w

Una delegazione della città di Praga, nell'ambito di un soggiorno-studio nella nostra città dedicato ad approfondire il sistema di raccolta rifiuti elaborato e messo in pratica a Parma, è stata ricevuta in Municipio questo pomeriggio dai tecnici del servizio Ambiente del Comune e dai tecnici Iren, che hanno illustrato agli ospiti il sistema porta a porta, soffermandosi in particolare sulla tariffazione puntuale e sulla gestione della frazione organica.

La delegazione, a cui ha dato il benvenuto l'assessora alla Partecipazione e ai Diritti dei cittadini Nicoletta Paci, era formata da: Robin Dufek, Martin Markuljak, Ivana Graindová, Alexander Starinský, Jana Nékyová, Andrea Poláková, Veronika Rajnišová, Vojtěch Ducháč e Marek Adamec.

Partecipano | Paci Nicoletta Lia Rosa