NOTIZIE / 23.09.19 / PARTECIPAZIONE

Riunioni dei CCV in programma nei quartieri

Riunioni CCV in programma in vari quartieri.

ccv w

Prossimi incontri dei Consigli dei Cittadini Volontari.

Il Consiglio dei Cittadini del quartiere San Pancrazio è convocato per giovedì 26 settembre, alle 21, nella sede di Via Emilia Ovest n. 18. Tra gli argomenti all'ordine del giorno, il trasporto degli alunni della scuola Anna Frank – aggiornamento; il punto di prossimità nel Quartiere Mordacci; la modifica del percorso Autobus n. 9/12 nel Quartiere artigianale Crocetta.

I membri del Consiglio dei Cittadini Volontari del quartiere San Leonardo sono convocati per il giorno giovedì 26 Settembre 2019 ore 20,30 Presso ex-circoscrizione via San Leonardo, 47.

TAG | ccv

ordina per

Sono interessato alla convocazione San Leonardo.
Gradirei saperne di più sul motivo per cui non si fanno richiami sia al comune, come responsabile del luoghi pubblici. (Vedi l'Ostello di via San Leonardo ) che ai privati (vedi le siepi del distributore di benzina sito in vi San Leonardo, ) Per il verde che invade le piste ciclabili, al punto di renderle pericolose e addirittura intransitabili con siepi e frasche e altro. Faccio presente che esiste un regolamento comunale che esige lo sfalcio. In tale proposito anche con sanzione pecuniarie.