NOTIZIE / 13.09.19 / SICUREZZA

Divieto vendita alcol partite Parma Calcio

Emessa ordinanza di divieto permanente vendita e consumo alcol per tutte le partite del campionato di calcio 2019/2020 che si svolgeranno presso lo Stadio Tardini

stadio tardini w

E' stata emessa ordinanza sindacale recante: “Permanente divieto vendita, somministrazione e consumo di bevande alcoliche con gradazione superiore ai 5° in contenitori di qualunque specie e materiale, e divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro o lattine di alluminio, nelle tre ore precedenti e nell’ora successiva la fine di tutti gli incontri di calcio che si terranno presso l’impianto “Ennio Tardini” nella stagione 2019-2020”

La misura è valida per tutti gli incontri di calcio che si terranno presso lo stadio Tardini nella stagione 2019-2020.

Secondo quanto indicato dalla Questura di Parma, al fine di assicurare la tutela dei valori prevalenti dell’ordine e sicurezza pubblica in occasione di tutti gli incontri di calcio che si svolgeranno presso lo stadio “Tardini” per la stagione 2019/2020, viene ordinato nelle tre ore antecedenti e nell’ora successiva alla fine dell'incontro

· divieto assoluto di vendita, somministrazione e consumo (fatta eccezione per la sola somministrazione al tavolo effettuata congiuntamente ai pasti) di bevande alcooliche con gradazione superiore a 5°, in contenitori di qualunque specie e materiale, all’interno del perimetro delimitato dalle seguenti strade, pure ricomprese: via Zarotto, via Montebello, via Bizzozero, via Solferino, via Farini, via Repubblica, via Emilia Est;

· divieto assoluto, all’interno del perimetro sopra indicato, di vendita di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro o lattine in alluminio, prevedendosi in sostituzione la vendita in contenitori di carta o plastica.