NOTIZIE / 08.03.18 / AMBIENTE

Cinque nuove Mini EcoStation

Cinque nuove Mini EcoStation, un video ne illustra le potenzialità.

miniecostation w

E' stato lanciato il video, reperibile ai seguenti link: You tube Città di Parma https://youtu.be/zJc_7ICNbwY

e Facebook Città di Parma https://www.facebook.com/officialparma/videos/1926890414290466/ 

realizzato dal regista Gianpaolo Bigoli con attori del Teatro Necessario, realizzato per conto di Iren e Comune di Parma, che illustra le potenzialità delle cinque nuove Mini EcoStation, dislocate in Centro Storico ed Oltretorrente: piazzale Paer, via Verdi, borgo Felino, piazzale San Lorenzo e via Antelami. 

Il loro l'obiettivo è quello di rendere più flessibile la raccolta differenziata grazie alla presenza di punti fissi di raccolta che i cittadini potranno sfruttare nel caso siano in difficoltà nel rispettare orari e giorni di conferimento dei rifiuti, secondo il calendario prestabilito. 

Le nuove Mini EcoStation funzionano 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in esse si possono conferire due frazioni di rifiuto: residuo e plastica-barattolame - tetrapak. 

Il conferimento è possibile tramite l’utilizzo dell’Ecocard Iren o con la tessera sanitaria dell’intestatario del contratto. Il progetto delle cinque nuove Mini EcoStation è stato pensato in armonia con il contesto urbano e per garantirne la massima funzionalità.

Partecipano | Benassi Tiziana
VIDEO COLLEGATI | Mini Ecostation

Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014