NOTIZIE / 15.04.19 / AMBIENTE

Calo delle temperature, autorizzata l'accensione degli impianti di riscaldamento.

A seguito del calo delle temperature di questi giorni, con ordinanza sindacale è stata autorizzata la riaccensione facoltativa degli impianti termici di riscaldamento da oggi, lunedì 15 aprile, fino a martedì 23 aprile 2019

riscaldamento 2

autorizzando il funzionamento degli impianti stessi per un limite massimo di 7 ore giornaliere e nella fascia oraria dalle ore 5.00 alle ore 23.00.

Nel provvedimento si invita la cittadinanza a limitare l’accensione nelle ore più fredde, ricordando l’obbligo di legge di non superare la temperatura di 18°C+2°C di tolleranza per gli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali e assimilabili e di 20°C +2°C di tolleranza per gli altri edifici.

Partecipano | Pizzarotti Federico