NOTIZIE / 06.11.17 / BENESSERE ANIMALE

Progetto Empatia

I levrieri rescue, i cani di canile... e tanto altro.

Banner - Verticale - Parma 1

E' in programma per domani martedì 7 novembre alle ore 21.00 presso la Fattoria di Vigheffio una serata organizzata dalla Coop. sociale Avalon e il Canile Municipale di Parma dal titolo "Progetto Empatia: per conoscere, per capire per cambiare".

Luca Spennacchio, Fulvio Rodda e Chiara Olivucci si uniscono per la presentazione dei loro libri contenuti in " Empatia Pack" che unisce in un unico entusiasmante filo conduttore libri sui levrieri rescue, sui cani di canile e su racconti per bambini visti con gli occhi di un cane.

Non solo psicologia ma pensieri, sentimenti , moti d' animo e analisi profonde di che cosa significhi vivere una relazione profonda con lui.

La serata è ad offerta libera.