NOTIZIE / 24.01.13 / BENESSERE E STILI DI VITA

Il 25, 26 e 27 gennaio la Finale Nazionale del Campionato a squadre di freccette elettroniche e dart master a Parma

Il 25, 26 e 27 gennaio sono tre giornate dedicate alla Finale Nazionale del Campionato a squadre di freccette elettroniche e dart master presso il Circolo Sportivo Inzani.
freccette int

Il 25, 26 e 27 gennaio sono tre giornate dedicate alla Finale Nazionale del Campionato a squadre di freccette elettroniche e dart master, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica OpenDartFics, con il patrocinio del Comune di Parma, la coorganizzazione di FECS (Federation European Compact Sport), il Centro Sportivo Educativo Nazionale, Coni e il supporto di Ascom.

Nella serata di venerdì 25 gennaio e nelle successive giornate di sabato 26 e domenica 27, presso il Circolo Sportivo Inzani (via Luigi Anedda 3/a), si svolgeranno le gare che porteranno alla proclamazione del giocatore e della squadra vincitori del Campionato Italiano, per un totale di circa 90 squadre e circa 650 giocatori partecipanti, con tornei a coppie e individuali, maschili, femminili, di seria A, B e C.

Quella delle freccette elettroniche è una disciplina molto spettacolare, praticata su tutto il territorio nazionale, che sta vivendo una fase di grande espansione, con nuove società che nascono ogni anno nelle diverse città e coinvolgono sempre più appassionati, amatori e spettatori in uno sport che asseconda il sentimento di competizione e quello sociale-ricreativo.

Il calendario delle tre giornate e molte informazioni sono reperibili al link: http://www.opendartfics.it/pdf/news/programma_Finali_13.pdf

Al momento delle premiazioni, domenica 27, alle ore 18.30, sarà presente l’assessore allo Sport del Comune di Parma Giovanni Marani.

Per informazioni: www.opendartfics.it e 0432/235009.