NOTIZIE / 04.03.17 / BENESSERE E STILI DI VITA

Inaugurato il Luna Park 2017

Taglio di nastro del Sindaco Pizzarotti alle giostre di San Giuseppe.

lunapark690

Taglio di nastro per il Luna Park di San Giuseppe 2017.

Il Sindaco Federico Pizzarotti insieme agli organizzatori Flavio Carletti, Mario Maggi e Lucedio Aschieri hanno dato il via ai “baracconi” di Primavera.

Insieme a loro Francesca Benassi in rappresentanza di Adas Fidas Parma a ricordare la collaborazione tra Luna Park e associazione. Adas, scelta quest'anno dagli organizzatori come beneficiaria di una donazione a fine manifestazione. Materiale informativo sulle attività Adas sarà presente nelle casse delle giostre e, ricordiamo, l'Associazione Adas, a sua volta, destinerà le somme ricevute ad un particolare progetto, già avviato: “Parma AMAtrice”, a supporto delle popolazioni colpite dal terremoto”.

Presente presso Largo Simonini, in zona Campus Universitario, anche una delegazione di City Angels che durante tutti i weekend di Luna Park sorveglierà il parcheggio e coordinerà il traffico in entrata e in uscita. Diversi agenti in borghese saranno poi preposti alla sicurezza all'interno del perimetro delle giostre.

Diverse le nuove attrazioni arrivate a Parma. Il Sindaco Pizzarotti non si è sottratto al giro inaugurale di uno spericolato ottovolante insieme alle animatrici in costume, che saranno sempre presenti per la gioia dei bambini, durante i weekend della fiera.

Hanno allietato questa prima giornata anche la sfilata della banda con le majorette e un'offerta speciale: giostre gratis per tutti per la prima ora di attività del Luna Park 2017.

Partecipano | Pizzarotti Federico
TAG | luna park