NOTIZIE / 11.11.17 / BENESSERE E STILI DI VITA

Il canile municipale si racconta

Presentazione della struttura, del funzionamento, del personale e dei volontari.

2017 11 11 Paci serata canile

Mercoledì 15 novembre alle ore 21.00 presso la Fattoria di Vigheffio si terrà l' incontro di presentazione del Canile Municipale di Parma "Lilli e il vagabondo" a cura dell' istruttore cinofilo Anna Bernardelli della Coop. sociale Avalon.

Un incontro interessante in cui il canile apre le sue porte e si racconta alla città, nella sua strutturazione e nel suo funzionamento.

Verrà presentata la realtà vissuta quotidianamente dagli animali ospitati e dalle tante persone che vi lavorano, dei volontari che operano in una struttura che rappresenta non solo un luogo di ricovero ma anche un centro di cultura e di tutela del cane e del gatto.

Partecipano | Paci Nicoletta Lia Rosa