NOTIZIE / 16.05.18 / CULTURA

Festa della Musica 2018, avviso pubblico per musicisti

I musicisti che intendono partecipare alla manifestazione potranno presentare domanda fino alle ore 12 del 31 maggio 2018. Scarica l'avviso e la modulistica.

FdM02 w

In occasione della Festa della Musica 2018, che si svolgerà dal 21 giugno, il settore Cultura, Giovani e Sviluppo Strategico del Territorio – S.O. Teatro, Cinema ed Iniziative Culturali del Comune di Parma ha approvato un avviso pubblico rivolto a tutti i musicisti che intendano partecipare alla manifestazione e che potranno presentare domanda fino alle ore 12 del 31 maggio 2018.

L'avviso e la modulistica sono reperibili sul sito internet del Comune di Parma, al link http://www.comune.parma.it/comune/avvisi-pubblici/Festa-della-Musica-di-Parma-2018---Avviso-pubblico-musicisti_m1045.aspx, sul sito internet del settore Cultura www.cultura.comune.parma.it, all’Albo Pretorio, presso la reception della Residenza Municipale del Comune di Parma (strada Repubblica n.1) e presso il Punto Informazioni del Duc del Comune di Parma (largo Torello de Strada 11/a).