NOTIZIE / 24.11.14 / FAMIGLIA E PERSONA

Proroga iniziativa Ikea a sostegno degli alluvionati

L’iniziativa è stata prorogata fino  al 17 dicembre 2014.

alluvione

IKEA e Parma ripartono insieme
IKEA PARMA, in collaborazione con il comune di Parma, ha deciso di attivare alcune misure a sostegno dei cittadini, attività commerciali/uffici e dei privati colpiti dagli effetti dell’alluvione dello scorso 13 ottobre.
A chi abita, oppure ha la propria attività, nelle aree colpite dall’alluvione identificate dal Comune di Parma (vedi cartina) IKEA offrirà: sconto del 15% sul proprio assortimento - estensione del servizio di finanziamento a tasso zero - un servizio di consulenza gratuita - la consegna nell’arco di 24 ore (per gli articoli presenti in negozio).
L’iniziativa è valida fino al 30 novembre 2014 e gli aventi diritto potranno accedere a queste misure attraverso un semplice atto di autocertificazione. Per eventuali approfondimenti è possibile contattare i consulenti IKEA allo 0521 1809641/2/3 o inviare una mail a ikeabusiness.parma@ikea.com

IKEA  in accordo con il Comune di Parma, ha deciso di attivare alcune misure a sostegno dei cittadini, attività commerciali/uffici e dei privati colpiti dagli effetti dell’alluvione dello scorso 13 ottobre.

L’iniziativa è stata prorogata fino  al 17 dicembre 2014.

A chi abita, oppure ha la propria attività, nelle aree colpite dall’alluvione identificate, si offrirà: sconto del 15% sul proprio assortimento - estensione del servizio di finanziamento a tasso zero - un servizio di consulenza gratuita - la consegna nell’arco di 24 ore (per gli articoli presenti in negozio).

Gli aventi diritto potranno accedere a queste misure attraverso un semplice atto di autocertificazione.

Per eventuali approfondimenti è possibile contattare IKEA allo 0521 1809641/2/3 o inviare una mail a ikeabusiness.parma@ikea.com.

ALLEGATI |