NOTIZIE / 15.04.19 / FAMIGLIA E PERSONA

Visita del sindaco al nuovo deposito bagagli Parma Hall

Visita del sindaco, Federico Pizzarotti, al nuovo deposito bagagli in piazzale Dalla Chiesa. La nuova attività è stata avviata da Alessandra Mora, per colmare un vuoto lasciato da diversi anni. Alessandra Mora è una giovane imprenditrice parmigiana che ha pensato di riproporre un servizio, un tempo presente nella vecchia stazione e poi smantellato, di cui si sentiva la mancanza.

_Pizzarotti Parma Hall-3