NOTIZIE / 15.10.18 / ISTITUZIONE

Pizzarotti incontra l'Ambasciatore di Francia

Il sindaco, Federico Pizzarotti, ha incontrato l'Ambasciatore di Francia in Italia, Christian Masset .

Pizzarotti e ambasciatore w

Il Sindaco, Federico Pizzarotti, ha incontrato in Municipio l'Ambasciatore di Francia in Italia, Christian Masset, con lui anche il notaio parmigiano Bernardo Borri console onorario di Francia in Italia

Si è trattato di un incontro franco e cordiale in cui sono state gettate le basi per possibili future collaborazioni. Parma, la “Petite Capitale”, per la sua storia e le sue tradizioni, è, infatti, segnata da un legame particolarmente forte con la Francia. Sono diversi gli ambiti di collaborazione in corso anche in tema enogastronomico, da quando Parma è stata riconosciuta Città Creativa UNESCO per la Gastronomia.

Partecipano | Pizzarotti Federico