NOTIZIE / 25.09.19 / LAVORI PUBBLICI

Modifiche alla viabilità in via Mazzini per lavori

Modifiche connesse ai lavori in corso in via Mazzini che da lunedì 30 settembre a lunedì 14 ottobre sarà a senso unico alternato.

lavori via mazzini

Modifiche alla viabilità connesse ai lavori in corso in via Mazzini che da lunedì 30 settembre a lunedì 14 ottobre sarà a senso unico alternato regolato da movieri dalle ore 08:00 alle ore 18:00 e da impianto semaforico dalle ore 18:00 alle ore 08:00 del giorno successivo.

Dal 30/09/2019 al 14/10/2019 in Strada Mazzini, tratto compreso tra strada Garibaldi e Via Carducci escluse intersezioni, destituzione stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h, restringimenti di carreggiata, e contestuale istituzione del senso unico alternato regolato da movieri dalle ore 08:00 alle ore 18:00 e da impianto semaforico dalle ore 18:00 alle ore 08:00 del giorno successivo. 

Spostamento delle fermate bus nei portici lato Nord di Strada Mazzini: tratto compreso tra Via Garibaldi e Piazza Garibaldi e tra via Carducci e viale Mariotti.

Sempre dal 30 settembre al 14 ottobre, nel lato sud di strada Mazzini, tratto compreso tra il civ.8 e strada Cavestro, è prevista la destituzione stalli di sosta carico/scarico, Ecologistic e Taxi contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h. Via Mazzini lato sud, tratto compreso tra via Cavestro e piazza Garibaldi, è prevista la destituzione stalli di sosta Taxi e contestuale istituzione di stalli di carico/scarico e Ecologistic. L’area riservata alla sosta TAXI in strada Mazzini sarà spostata in strada Garibaldi lato teatro Regio.

 

SI INTEGRA COMUNICATO CON NOTA STAMPA TEP

Senso unico in via Mazzini per cantiere stradale. Rimandato a metà ottobre l'avvio del nuovo servizio di navetta dalla zona est della città al Campus universitario.

TEP informa che, a causa dei lavori stradali che comporteranno l’istituzione del senso unico alternato in via Mazzini, non sarà possibile ripristinare la circolazione urbana dei filobus.

Si stima in 2 settimane, a partire da lunedì 30 settembre, la durata del cantiere che s’innesta in un quadro già complesso di lavori stradali.

Di conseguenza, l’avvio del nuovo servizio di navetta diretta dalla zona est della città per il Campus universitario sarà rimandato indicativamente a metà ottobre.

Per il perdurare delle deviazioni legate ai cantieri stradali, non sarà possibile nel breve periodo ripristinare la regolare circolazione dei bus. Di conseguenza, potrebbero ancora verificarsi dei ritardi sui servizi di linea.

TEP si scusa con i clienti per i disagi  sofferti, sui quali purtroppo l’azienda non ha la possibilità di intervenire.

Ufficio Stampa TEP spa


Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014