NOTIZIE / 06.10.17 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Via Mazzini, le prossime modifiche alla viabilità

Per il proseguimento dei lavori di riqualificazione dal 10 al 21 ottobre non sarà possibile accedere a via Cavestro da via Mazzini. Ecco le modifiche alla viabilità e il piano di segnalamento.

Lavori via mazzini

Nel periodo compreso tra martedì 10 e venerdì 21 ottobre, per gli interventi di riqualificazione della pavimentazione dei portici di via Mazzini, sarà interdetto l'accesso a via Cavestro da via Mazzini.

E', quindi, prevista l'inversione del senso di marcia in via Oberdan con accesso da via Mazzini, direzione via Cavestro, con l'istituzione del senso unico direzione nord-sud; inoltre verrà invertito il senso di marcia in strada dell'Università con l'istituzione del senso unico direzione ovest-est, da via Oberdan a strada Cavestro; a questo si aggiunge l'istituzione del senso unico alternato in strada Cavestro, tratto compreso tra strada dell’Università e strada Mazzini.

I veicoli che normalmente accedevano a via Cavestro da strada Mazzini verranno deviati con un apposito piano di segnalamento (in allegato) in via Oberdan-strada dell’Università-strada Cavestro.

L’Azienda TEP S.p.A. provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico locale alla cittadinanza.

ALLEGATI |

>> segnalamento (186 KiB)