NOTIZIE / 19.04.18 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Bici gratis per due ore per i visitatori de "Il Terzo Giorno"

Una iniziativa di Infomobility pensata per tutti i visitatori della mostra "Il Terzo Giorno", a Palazzo del Governatore, che fino al 1° luglio potranno noleggiare le biciclette della Cicletteria gratuitamente per due ore.

biciclette

In occasione della mostra "Il Terzo Giorno", che è ospitata a Palazzo del Governatore dal 20 Aprile al 1 Luglio 2018, Infomobility offre a tutti i visitatori dell’esposizione la possibilità di noleggiare le biciclette della Cicletteria, gratuitamente per due ore.

La struttura è ubicata al lato della Stazione Ferroviaria di Parma ed è gestita dalla stessa Infomobility.

Le biciclette si potranno anche utilizzare anche per più ore pagando la tariffa di noleggio oraria, a partire dalla terza ora di utilizzo. Nel parco mezzi della Cicletteria sono disponibili al pubblico anche biciclette per bambini, seggiolini, caschi, cargo bike e bici a tre ruote per chi ha difficoltà motorie.

Per ritirare il mezzo è sufficiente presentarsi al Front Office della Cicletteria e mostrare il biglietto di ingresso della mostra. La promozione è valida fino alla chiusura dell’evento.

Il Terzo Giorno è la prima in Italia ad avere un approccio ‘for benefit’: il 50% degli incassi della biglietteria saranno restituiti al Comune di Parma che finanzierà il “Km Verde”, progetto di sostenibilità ambientale.

La mostra vuole offrire alla città uno sguardo nuovo e inaspettato sul tema della sostenibilità. Infomobility si inserisce in questo contesto di sostenibilità e rispetto per l’ambiente per continuare a sviluppare le proprie attività di promozione della ciclabilità e dell’utilizzo dei mezzi sostenibili in generale, che rientrano nella mission di riduzione delle emissioni nocive e dunque dell’inquinamento.


Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014