NOTIZIE / 08.06.18 / PARTECIPAZIONE

Incontri CCV

Si riuniscono i CCV Parma Centro , Cortile San Martino. Lubiana e Oltretorrente il 13 giugno , Vigatto e Montanara il 14 giugno.

ccv w

Calendario prossime riunioni dei Consigli dei Cittadini Volontari.

Mercoledì 13 giugno, alle ore 20.30, si riunirà il CCV Parma Centro, nella sede di borgo Pietro Giordani 7, con, all'ordine del giorno, l'intervento del Capitano della Porta San Francesco per il ‘Palio di Parma’, la definizione e stesura dei gruppi di Lavoro, la viabilità di via Mazzini – strada Repubblica, comunicazioni dei Consiglieri e varie ed eventuali.

Mercoledì 13 giugno si riunisce il CCV Cortile San Martino, alle ore 18, presso la sede in via San Leonardo 47. All'ordine del giorno: lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente, organizzazione tortellata di Giovanni, valutazioni criticità territorio e conseguenti pericoli per la  cittadinanza e varie ed eventuali.

mercoledì 13 Giugno alle ore 21 si riunisce il  CCV LUBIANA si riunirà presso la sede di Via Zarotto 18. All'ordine del giorno:Gruppi di lavoro : analisi e gestione dei progetti proposti e loro valorizzazione sociale, programmazione delle manifestazioni e delle iniziative ricreative e di aggregazione nel territorio,varie ed eventuali.

Mercoledì 13 Giugno alle ore 20,30 si riunisce il CCV Oltretorrente presso la sede in B. go Santa Caterina 3/c. All'ordine del giorno:  Approvazione verbale della seduta del 23/05/2018; richiesta del CCV ai delegati Tedeschi e Fontanesi di un confronto in merito a situazioni di degrado, scarsa sicurezza ed eccessivo rumore nelle ore notturne segnalate da diversi cittadini ed associazioni; Aggiornamento da parte del Comune per: Installazione di telecamere, Manutenzione in autogestione delle aree pubbliche sui viali (pulizia siepi, raccolta rifiuti, ecc.), Possibilità di affissione per cartelloni con messaggi relativi alla riappropriazione del quartiere, Allestimento di bacheche lungo i viali per il posizionamento di comunicazioni tra gli abitanti e rivolte all’esterno, Modalità segnalazione targhe dei clienti e dissuasione spaccio; Varie ed eventuali.

Giovedì 14 giugno si riunisce il CCV Vigatto, alle 18, presso la sede in piazzale Municipio 1 – Corcagnano. all'ordine del giorno: comunicazione interna, Palio di Parma, progetto Bricocenter Famija Alberese, inaugurazione Parco Vigatto, controllo di vicinato Corcagnano, location prossimo CCV, segnalazioni varie.

Giovedì 14 Giugno si riunisce il CCV Montanara, alle ore 19,30 presso la sede di Via Carmignani 7/a, all' ordine del giorno: Approvazione verbale seduta precedente, sunto e commenti sull’operato nei primi tre mesi di attività del CCV, esamina del dossier viabilità, definizione dell’organizzazione interna, varie ed eventuali.