NOTIZIE / 08.02.19 / PARTECIPAZIONE

Riunioni CCV in programma

Prossime riunioni in programma nei CCV Vigatto, Parma Centro, Oltretorrente e Lubiana.

ccv w

CCV Vigatto si riunirà  il giorno martedì  12 febbraio alle ore 21 presso l’ex scuola elementare di Panocchia con il seguente O.d.g. Presentazione dei Consiglieri del CCV Vigatto; Presentazione servizio Taxi Sociale; Raccolta pareri su riqualificazione Piazza Italia ‘61; Raccolta eventuali istanze della popolazione

Il CCV Parma Centro si riunirà il giorno 13 febbraio alle ore 20,30, presso la sede di via Giordani 7, con, all'ordine del giorno: discussione di iniziative di vicinanza e solidarietà  a favore di persone o famiglie in difficoltà; interazione e cooperazione con Associazioni; discussione e proposte inerenti la riapertura dei Giardini di San Paolo; illustrazione inerente una gita culturale; comunicazioni dei consiglieri.

Il CCV Oltretorrente si riunirà il giorno 13 Febbraio alle ore 21 nella sede di B.go Santa Caterina 3/c con il seguente O.d.g: Definizione attività im programma per il primo semestre 2019; Decoro urbano: creazione data base delle segnalazioni; Report incontro Teatro Due; Report incontro Assessora Benassi; Report Fiera San Giuseppe.

Il CCV Lubiana si riunirà il giorno 13 Febbraio alle ore 20,30 presso la sede di Via Zarotto 18 con il seguente O.d.g: Incontro con Vincenzo Picone di Teatro Due  per il progetto ‘Così vicino così lontano ’; Focus sulla situazione di disagio causata dalla chiusura per ristrutturazione del C.U.P. di Via Lonardo da Vinci; Bilancio Partecipativo aggiornamenti; Valutazione Organizzazione eventi ( camminata di quartiere, dialetto parmigiano).

Partecipano | Paci Nicoletta Lia Rosa
TAG | ccv