NOTIZIE / 17.02.17 / SICUREZZA E QUALITÀ URBANA

Controllo di vicinato, gli incontri

Proseguono gli incontri nei quartieri dedicati al “Controllo di vicinato”: prossimo appuntamento lunedì 20 febbraio, alle 21, nel quartiere San Leonardo, Pablo e San Martino.

2017 01 20 Casa Controllo Vicinato Roncopascolo-4 w

L’Assessorato alla Sicurezza, guidato da Cristiano Casa, ha, infatti, elaborato un programma di “Controllo di Vicinato” attraverso il quale gruppi di cittadini potranno partecipare ad iniziative volte a promuovere e rafforzare la sicurezza urbana.

Dopo il proficuo incontro avuto con i rappresentanti dei Consigli dei Cittadini Volontari ed a seguito dell'installazione dei primi cartelli che indicano zone sottoposte a questo tipo di controllo, come avvenuto in località Roncopascolo, prosegue il percorso avviato dall'Amministrazione.

Lunedì 20 febbraio l'incontro si terrà nella sala civica del Pablo, in via Marchesi 35/a.

Partecipano | Casa Cristiano