NOTIZIE / 11.09.19 / SICUREZZA E QUALITÀ URBANA

I volontari Auser in Municipio

L'incontro dell'Assessore Casa e del Comandante Riva Cambrino con i volontari Auser dopo la firma della convenzione.

2019 09 11 casa volontari auser w

L'Assessore alla Sicurezza Cristiano Casa e il Comandante della Polizia Municipale Roberto Riva Cambrino hanno incontrato in Municipio il presidente di Auser Arnaldo Ziveri insieme ad alcuni volontari: nei giorni scorsi è stata infatti firmata la convenzione tra il Comune di Parma e l'associazione Auser Volontariato Parma O.N.L.U.S. per l'attuazione del progetto di pubblica utilità rivolta ai minori, di vigilanza degli alunni nelle aree adiacenti l'ingresso delle scuole per l'anno scolastico 2019/2020.

L'Assessore Casa e il Comandante Riva Cambrino hanno ringraziato i volontari e l'associazione per il prezioso contributo che ogni hanno viene profuso in favore della sicurezza e protezione dei bambini delle scuole cittadine.

TAG | auser