NOTIZIE / 06.05.16 / SPORT

Bando per utilizzo impianti sportivi

E' pubblicato sul sito del Comune il bando relativo all'utilizzo annuale degli impianti sportivi comunali al coperto per la stagione 2016/2017.

palestra

Bando per utilizzo degli impianti sportivi comunali al coperto stagione 2016/2017

Le società sportive interessate possono fare riferimento al seguente link

Per informazioni è possibile contattare l'ufficio Impianti Sportivi al coperto al n° 0521-218666/ 0521-218666

La richiesta deve essere redatta sull’apposito modulo, (allegato B per gli impianti sportivi al coperto ) a disposizione presso gli sportelli del DUC – Largo Torello de’ Strada, 11/a – Parma, sul sito del Comune di Parma e presso l’Albo Pretorio del Palazzo Municipale – Strada Repubblica, 1

Le domande possono essere presentate a partire da Mercoledì 1° Giugno 2016 a Giovedì 30 Giugno 2016 entro le h.17,30 come segue:

- presso gli sportelli del DUC – piano -1;

- a mezzo posta all’indirizzo: Comune di Parma – Strada Repubblica, 1– 43121 Parma;

- Inviato a mezzo fax al n.0521- 218848.