NOTIZIE / 26.11.17 / SPORT

Giornata della Pallavolo Parmense

La sfida tra le "vecchie glorie" ha chiuso l'evento.

2017 11 26 CBOLDMANAGENCY

Domenica al Palazzetto Bruno Raschi grande spettacolo per la sfida tra le "vecchie glorie" Santal e Maxicono nella “Giornata della Pallavolo” organizzata dal Comitato territoriale FIPAV Parma.

Un pomeriggio davvero ricco che ha visto l’inaugurazione della mostra temporanea sulla storia della pallavolo parmense, la presentazione del Circuito Geosec-Minivolley, la presentazione del libro di Carlo Alberto Cova e Alessandro Freschi ”PARMA la Pallavolo, la sua Storia” (Kriss editore), che racconta le conquiste e i successi di tanti atleti passati da Parma che hanno fatto la storia della pallavolo nazionale e spesso mondiale.

Il vicesindaco Marco Bosi con delega allo Sport ha assistito alla sfida tra le formazioni “All Stars” e “Replacement”, match che ha chiuso il bellissimo pomeriggio all'insegna dello sport e dei ricordi di chi ha fatto grande il nome di Parma nella pallavolo.

Partecipano | Bosi Marco