Pari Opportunità e Diritti

ARCHIVIO NOTIZIE

NOTIZIA - 17.10.19

Educazione ai linguaggi dei media

zanardofront

Corso di formazione per insegnanti  con la scrittrice e giornalista de Il Corpo delle donne, Lorella Zanardo.

Friendly Festival

friendlyfront.jpg

A Teatro Europa dal 19 Ottobre al 9 novembre in scena Tamara de Lempicka e Jean Genet icone d'arte e di vita.

NOTIZIA - 16.10.19

Incontro formativo minori negli eventi culturali

minorifront.jpg

Giovedì 17 ottobre dall 10,30 incontro di formazione per la tutela del lavoro dei bambini e degli adolescenti in vista del percorso di Parma Capitale Cultural 2020

Progetto O.P.E.N.2- Ogni persona è noi

Paci Seletti OPEN w1.jpg

Incontro alla scuola dell'infanzia Aquilone nell'ambito del progetto O.P.E.N.2.

NOTIZIA - 14.10.19

Dal Canada a Parma per I.U.C.

iucfront.jpg

Prosegue il percorso del progetto Europeo che vede Parma alleata a Fredericton per promuovere le pari opportunità in ambito urbano.

NOTIZIA - 09.10.19

"Superare le barriere per produrre equità"

equitàfront.jpg

Convegno a Palazzo del Governatore sul progetto europeo IUC all'analisi del Comune di Parma.

NOTIZIA - 07.10.19

IUC - Parma e Canada si incontrano

IUCfront.jpg

Prosegue il percorso del progetto europeo che abbina città per condividere buone pratiche in tema di pari opportunità e sostenibilità ambientale.

NOTIZIA - 03.10.19

“Voglio essere incinto”

Voglio essere incinto w.png

Venerdì 4 ottobre, alle 20.30, all'Auditorium Toscanini di via Cuneo, con ingresso libero.

NOTIZIA - 20.09.19

Donne in corsa VI edizione

donnecorsafront.jpg

Domenica 6 ottobre torna "Donne in corsa" - partenza alle 10 davanti a Palazzo Ducale.

NOTIZIA - 18.09.19

Corso formativo con Cecilia Robustelli

robustellifront.jpg

“Genere e Comunicazione Istituzionale” - La nota linguista esperta di linguaggio di genere per formare ad un Comune più accessibile e trasparente