elenco notizie

Sport e Salute 24 10 2022 small
24 ottobre 2022

Sport e Salute

Fino alle 18, di lunedì 24 ottobre, in borgo delle Cucine, è possibile sperimentare diverse discipline sportive, divertirsi e incontrare la leggenda dello sport Andrea Lucchetta.

Città ad Impatto Positivo small
12 ottobre 2022

Parma Città ad Impatto Positivo

Parma è la prima Città a Impatto Positivo della 2a edizione del progetto di sviluppo e diffusione di una cultura inclusiva basata su comportamenti eco sostenibili. L'evento al liceo Bertolucci.

Pandas 2022 small
06 ottobre 2022

Il 9 ottobre è la Giornata Mondiale Pan e Pandas

Sabato 8 e Domenica 9 ottobre il Palazzo del Municipio è illuminato verde speranza.

Casa Comunità Lubiana-S. Lazzaro - Trasferimento Polo territoriale
30 settembre 2022

Completata la Casa della Comunità Lubiana-San Lazzaro

Il Polo Sociale Territoriale Cittadella Lubiana San Lazzaro trasferito al suo interno. Servizi operativi da lunedì 3 ottobre.

Tieni in forma il tuo cuore small
29 settembre 2022

"Tieni in forma il tuo cuore": check up gratuito e senza prenotazione alla clinica mobile

Sabato 1 ottobre, in piazza Garibaldi, dalle 10 alle 18 con i professionisti di AUSL e Ospedale Maggiore.

Municipio rosa AIRC
29 settembre 2022

Municipio in rosa per la campagna Nastro Rosa AIRC

Sabato 1 ottobre il Palazzo Municipale si illumina di rosa per sensibilizzare sulla prevenzione del tumore al seno.

Città ad impatto positivo Ancescao
27 settembre 2022

Un nuovo veicolo per il trasporto di persone con fragilità

Consegnato ad ANCeSCAO Parma, grazie alle donazioni raccolte da PMG Italia Società Benefit.

Un contributo versato con gusto 2022 small
23 settembre 2022

Un contributo versato con gusto

AISLA in piazza Garibaldi, domenica 25: una raccolta fondi, con la vendita di bottiglie di Barbera d'Asti, per sostenere le famiglie dei malati di SLA.

Allattiamo insieme small
22 settembre 2022

Diamoci una mossa. Sosteniamo l’allattamento

Settimana Mondiale dell’Allattamento Materno 2022: iniziative su tutto il territorio provinciale fino al 15 ottobre.

Sangue Linfa Vitale - notizia 2022
08 settembre 2022

Sangue Linfa Vitale

Sabato 10 settembre AIL Parma offre lo screening ematologico gratuito.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20