06.09.19

Settembre in Cortile San Martino

Nel week end del 7 e 8 Settembre la festa del quartiere Cortile San Martino
Settembre in quartiere

Il 7 ed 8 settembre 2019 dalle 13 il Consiglio Cittadino Volontario del Quartiere Cortile San Martino, con il contributo del Comune di Parma, e in collaborazione con l’Associazione Parma Nuovo Futuro e con l’Associazione Dall’alba al tramonto, organizza la due giorni di festa in quartiere.

Il programma prevede

sabato 7 settembre 2019

A partire dalle 13 alle 24, laboratori per bambini realizzati dal Gruppo Scuola e dagli operatori della Casa nel Parco, trucca bimbi, giochi gonfiabili, carretto per lo zucchero filato e crepes. Per gli adulti banchi del mercatino del riuso e del collezionismo, un Bus (modello Inglese) per intrattenere i presenti con musica da consolle, food trackers. Il gruppo Capoeiragem si esibirà in una dimostrazione di capoeira.

domenica 8 settembre 2019

A partire dalle 10 simulazione di una gara, della società Minerva Volley, con la possibilità da parte dei bimbi presenti di interagire con le atlete della società. Invece sul campo da calcio parrocchiale verrà svolto un triangolare. Al termine del torneo, previsto nel pomeriggio, premiazione per tutti i partecipanti. Si continua con un’esibizione dei figuranti della porta San Barnaba partecipanti al Palio di Parma. Per gli adulti banchi del mercatino del riuso e del collezionismo, un Bus (modello Inglese) per intrattenere i presenti con musica da consolle, food trackers.