PARTECIPAZIONE / 30.11.18

Prossime riunioni CCV

I prossimi incontri in programma.

ccv w

- CCV Montanara si riunirà lunedì 3 dicembre alle ore 21 presso la sala al 1° piano del Polo Socio- Sanitario di via Carmignani, 9 tema della serata sarà la Sicurezza di cui si discuterà insieme all’ assessore Cristiano Casa il  delegato alla sicurezza Sauro Fontanesi e i rappresentati delle Forze dell’Ordine.

CCV  Cittadella si riunirà il giorno 3 dicembre alle ore 20,45 presso la sede di via Bizzozzero 19 si discuteranno le segnalazioni pervenute e si valuterà di richiedere l’installazione di un semaforo a chiamata su Str. Argini . 

CCV Oltretorrente si riunirà il giorno 5 dicembre alle ore 21 presso la sede di B. go Santa Caterina 3/c in cui si farà un resoconto dell’incontro con l'assessore Cristiano Casa e si programmeranno le attività per il 2019

CCV San Lazzaro si riunirà il giorno 5 dicembre alle ore 20,30 presso la sede di via Zarotto 18  tra gli argomenti  trattati: comunicazioni del coordinatore ai consiglieri; esame e decisioni in merito alle tensioni esistenti tra frequentatori  del "Parco Martini"; esame manutenzioni e proposte di nuovi collegamenti tra le due piste ciclabili esistenti di via Mantova  e  di via Emilia Est/via EMilio Lepido.

CCV Pablo si riunirà il giorno 4 dicembre ore 21.00 presso la sala civica di via Marchesi 35 il  tema trattato sarà:  il controllo di vicinato saranno presenti all'incontro l'agente scelto della polizia locale del Comune di Parma dr. Sicilia Andrea e il rappresentante dei C.D.V. di Parma. 

CCV Vigatto  si riunirà il giorno 6  dicembre alle ore 21 presso la Famija Alberese Circolo ANSPI - loc. Alberi – Parma. Il CCV si presenterà alla comunità sarà illustrato il nuovo servizio di Taxi Sociale e si terrà confronto con l’assessore Cristiano Casa sulle tematiche della frazione di Alberi

CCV Parma Centro si riunirà il giorno 12 dicembre  alle ore 20,30 presso la sede di via Giordani 7 si discuterà dell’accorpamento della Scuola Adorni con la Frà Salimbene in previsione di una richiesta di incontro con l’assessora Ines Seletti. Verranno inoltre  illustrate e discusse le iniziative proposte da alcuni consiglieri.