PARTECIPAZIONE / 04.09.19

Benessere in Villa - VII Edizione

A Villa Meli Lupi Domenica 8 Settembre ad ingresso libero.

villafront

Dalle 10.00 alle 19.00 ad ingresso libero una giornata dedicata al benessere nella splendida cornice di Villa Meli Lupi a Vigatto.

53 espositori del settore, 84 attività fruibili nel verde del parco, 15 conferenze sono il programma che propone la VII edizione di BENESSERE IN VILLA che si svolgerà la prossima domenica 8 settembre dalle 10 alle 19 presso Villa Meli Lupi di Vigatto. 

“Benessere in Villa” vuole essere un luogo di incontro e di scambio fra chi vuole prendersi cura di sè e chi di questo ha fatto una professione. L’invito è rivolto a tutte le persone che desiderano incontrare e conoscere discipline, metodiche naturali, pratiche per la salute e il benessere come:

Naturopatia, Floriterapia, Erboristeria, Aromaterapia, Sistema Aura-Soma.®,  Cristallosofia, Fiori di Bach, Iridologia, Coaching & Counseling, Psicoterapia psicosomatica,  Mindfulness,  Auto mutuo aiuto, Meditazione, Meditazione in cammino nel Labirinto, Mindful eating, Arteterapia, Soul Collage®, Touch drowing, Tetha Healing, Reiki & PSYCH-K®,  Psicogenealogia, Tarocchi, Feng Shui, Shinrin Yoku.

Riflessologia Plantare, Tuina. Shiatsu, Fisioterapia,  Osteopatia Cranio Sacrale, Massaggio psicosomatico, ecc

Saranno presenti esperti nelle discipline e scuole di Naturopatia Umanistica, di Shiatsu, Scuola per operatori Olistici del Suono, Scuola Doule Parma, Alimentazione Naturale e secondo la Medicina Tradizionale Cinese

Sarà inoltre presente una ricca esposizione di prodotti naturali per la cura della persona, di artigianato artistico e associazioni ambientaliste.

La giornata avrà luogo nell’incantevole cornice di VILLA MELI LUPI a Vigatto Parma ,offrirà la possibilità di incontrare operatori del benessere che secondo la loro disponibilità proporranno trattamenti nel proprio stand oltre a conferenze e lezioni dimostrative, gratuite, delle varie discipline in spazi dedicati nel parco e in villa.

Anche per i più piccoli sono state previste aree ed attività dedicate: dai laboratori giocosi ad incontri sulla genitorialità.