Progetti Parma 2020

Per inserire i progetti per i bandi o gli annunci sulla piattaforma di networking è necessario registrarsi al portale del Comune di Parma. Registrarsi è semplice, basta essere in possesso di una mail valida.

È possibile iniziare a compilare il form cliccando sulla menzione “Autenticati”. Sarà richiesto di inserire le credenziali di accesso al portale del Comune di Parma per procedere. Una volta autenticati sarà possibile inserire nuovi progetti o visionare i progetti già inviati.

Nel caso non si sia in possesso delle credenziali per l’accesso, è possibile registrarsi all’indirizzo: http://www.comune.parma.it/registrazione

Al momento sono attivi:

1. FORM PER PRESENTARE I PROGETTI SULL'AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DA INSERIRE NEL CALENDARIO DI “PARMA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2020”

Una volta avviata la compilazione di un progetto è possibile inserire i dati in più momenti senza perdere il lavoro svolto, basterà salvare i dati inseriti e il lavoro potrà essere ripreso in qualsiasi momento selezionando il progetto in compilazione nella pagina iniziale dove sono riepilogati tutti i progetti avviati.

Giunti all’ultima pagina di compilazione del progetto sarà possibile salvare i dati per tenere il progetto in bozza e quindi poterlo lavorare ancora in momenti successivi o procedere all’invio definitivo al Comune di Parma.
Il Comune ritiene validi solo i progetti inviati al termine della compilazione, non quelli lasciati in bozza o salvati temporaneamente.
Un progetto inviato definitivamente al Comune non potrà più essere modificato dal servizio online.
La prima data di scadenza per la compilazione e l'invio dei progetti è giovedì 31 gennaio 2019 alle ore 24.
E’ prevista una successiva scadenza di presentazione dei progetti per il 31 marzo 2019 alle ore 24.

2. ACCESSO ALLA PIATTAFORMA DI NETWORKING

Se cercate partner o collaboratori per le vostre attività culturali, potete inserire un “annuncio” nella piattaforma di networking dedicata.
Dovrete inserire alcuni dati e una breve descrizione del vostro progetto. Il vostro “annuncio” sarà così pubblicato e potrete essere contattati da enti e persone interessate a collaborare.

 

Per garantire il corretto funzionamento del modulo web è richiesto l'utilizzo di Google Chrome.
Per qualsiasi informazione, scrivere a info.innovazione@comune.parma.it