Comunicazione di inizio lavori asseverata per attività di edilizia libera (CILA)

Comunicazione di variazione direttore lavori

Di cosa si tratta?

La nuova nomina, ovvero la rinuncia all’incarico, del direttore dei lavori deve essere comunicata al Comune.
La mancata nomina di un nuovo direttore comporta la sospensione dei lavori fino all’accettazione dell’incarico da parte di un altro professionista abilitato, il cui nominativo deve essere comunicato al Comune.

Modalità di presentazione

La CILA e successive richieste e comunicazioni possono essere presentate:

-        Tramite servizio online sulla piattaforma digitale dedicata all’indirizzo: http://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/SUAP-Telematico.aspx

-        Esclusivamente per le integrazioni delle pratiche avviate via PEC o in cartaceo, per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo suap@pec.comune.parma.it (sottoscritta digitalmente)

Responsabile della prestazione in oggetto

Referente: BARBIERI COSTANZA
Referente: GRAVANTE ALESSANDRA