Assegnazione della numerazione civica e della onomastica stradale

Revisione d'ufficio della numerazione civica e della onomastica stradale

Di cosa si tratta?

In caso di revisioni dell’ onomastica stradale e della numerazione, determinate sia che da nuove intitolazioni approvate dalla Giunta Comunale che decise dall’ ufficio Toponomastica (per ad esempio: modifiche di accessi alle singole unità immobiliari, variazioni della viabilità e/o al tessuto urbanistico), L’ufficio Toponomastica comunica l’avvio del procedimento agli interessati al sensi della Legge 241/90.
In caso di revisione dell’onomastica o della numerazione civica il cittadino non è tenuto ad effettuare alcuna comunicazione né per l’aggiornamento dei documenti d’identità, né della patente di guida o del libretto di circolazione, ma sarà sufficiente esibire copia del certificato di residenza.

Data inizio validità : 22/08/2018
Ultimo aggiornamento : 29/05/2019
Numero Unico 0521 40521
limitazioni-traffico-parma-2019-2020.png
Logoonline
Corsi motoria over 55 box banner
banner_200x203.jpg
BANNER PORTALE TUTTE LE APP
BANNER_PORTALE WEBCAM 20140714
PARMA-FUTURO-SMART-BANNER-WEB-HOME-COMUNE
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014