Notifiche sanitarie di attività produttive

Cessazione dell’attività - (Comunicazione)

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• Copia fotostatica del documento d’identità del firmatario
    da presentare qualora il modello non sia firmato digitalmente

• 2 ) Copia del permesso di soggiorno o carta di soggiorno del firmatario
    per cittadini extracomunitari, anche per chi è stato riconosciuto rifugiato politico

• 3 ) Procura speciale
    per le pratiche  presentate on-line da un soggetto intermediario

Scarica .doc

Modalità di presentazione

La Notifica / Richiesta / Comunicazione, compilata sull'apposito modulo prelevabile presso gli uffici del Centro Direzionale (Piano -1) - Largo Torello de Strada n. 11/A - o scaricabile tramite Internet all'indirizzo www.comune.parma.it/servizi/  deve essere:
- Firmata digitalmente (allegati compresi) ed inviata all’account di Posta Certificata del Comune di Parma  suap@pec.comune.parma.it utilizzando il proprio indirizzo o dell'intermediario di Posta Elettronica Certificata (PEC). Le mail che arrivano da un indirizzo di posta elettronica non certificata, vengono scartate dal sistema.
n.b. Per i moduli, che devono essere presentati con marca da bollo del valore corrente (€ 16,00), qualora la consegna avvenga tramite PEC, occorre indicare il numero identificativo della marca stessa sulla prima pagina del modulo e la marca da bollo cartacea deve essere annullata e conservata.

Data inizio validità : 18/08/2017
Ultimo aggiornamento : 08/08/2019