Notifiche sanitarie di attività produttive

Notifica sanitaria per sottoprodotti di origine animale e prodotti derivati non destinati al consumo umano (SOA) – Modello A2

Modulistica

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • Copia fotostatica del documento d’identità del firmatario
    da presentare qualora il modello non sia firmato digitalmente

  • 2 ) Copia del permesso di soggiorno o carta di soggiorno del firmatario
    per cittadini extracomunitari, anche per chi è stato riconosciuto rifugiato politico

  • 3 ) Procura speciale
    per le pratiche  presentate on-line da un soggetto intermediario

    Scarica .doc
  • Scheda sezioni/attività/prodotti
    Compilare il Modello G2 - parte integrante del presente modulo.

  • 2 ) Certificato di iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura territorialmente competente o dichiarazione sostitutiva della stessa certificazione
  • 3 ) Planimetria dell’impianto in scala 1:100 datata e firmata da un tecnico abilitato, sottoscritta dal responsabile dell’impianto
    dalla quale risulti evidente la disposizione dei locali, delle linee di produzione e dei principali impianti con la relativa destinazione d’uso, degli accessi, della rete idrica e degli scarichi.
    Allegato non richiesto in caso di “subingresso senza alcuna modifica a locali e attrezzature autorizzati/registrati in precedenza

  • 4 ) Copia su supporto informatico (pdf) della planimetria dell’impianto
    dalla quale risulti evidente la disposizione dei locali, delle linee di produzione e dei principali impianti con la relativa destinazione d’uso, degli accessi, della rete idrica e degli scarichi.
    Allegato non richiesto in caso di “subingresso senza alcuna modifica a locali e attrezzature autorizzati/registrati in precedenza

  • 5 ) Attestazione del versamento all’AUSL
    € 20,00 come previsto dal tariffario regionale

Modalità di presentazione

La Notifica / Richiesta / Comunicazione, compilata sull'apposito modulo prelevabile presso gli uffici del Centro Direzionale (Piano -1) - Largo Torello de Strada n. 11/A - o scaricabile tramite Internet all'indirizzo www.comune.parma.it/servizi/  deve essere:
- Firmata digitalmente (allegati compresi) ed inviata all’account di Posta Certificata del Comune di Parma  suap@pec.comune.parma.it utilizzando il proprio indirizzo o dell'intermediario di Posta Elettronica Certificata (PEC). Le mail che arrivano da un indirizzo di posta elettronica non certificata, vengono scartate dal sistema.
n.b. Per i moduli, che devono essere presentati con marca da bollo del valore corrente (€ 16,00), qualora la consegna avvenga tramite PEC, occorre indicare il numero identificativo della marca stessa sulla prima pagina del modulo e la marca da bollo cartacea deve essere annullata e conservata.

Qual è la tempistica del procedimento?

L'inizio dell'attività può avvenire dalla data della ricevuta di avvenuta consegna della Notifica, completa della documentazione richiesta.

Quali oneri e costi bisogna sostenere?

Modalità di pagamento tariffa AUSL:
- Versamento su CCP n. 12285433 intestata a Azienda U.S.L. Parma – Servizio Tesoreria - con causale “Gestione pratiche di notifica e registrazione”;
- Bonifico bancario:      COD.  IBAN   IT25 Q030 6912 7651 0000 0046 017 intestato a AZIENDA U.S.L. PARMA – Str. Del Quartiere n. 2/A – 43125 Parma – con causale “Gestione pratiche di notifica e registrazione”.



Data inizio validità : 18/08/2017
Ultimo aggiornamento : 08/08/2019
Numero Unico 0521 40521
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